indietro

Minaccia "utilizzo conforme"

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

V. A.

A: Wind tre s.p.a.

23/06/2025

Buongiorno, sono cliente Wind tre da alcuni mesi ed é la seconda volta che mi arriva questa sottoforma di minaccia da parte della vostra società: Ti informiamo che l'utilizzo del servizio voce della tua SIM non appare conforme ai criteri di buona fede e correttezza come dettagliato all'Art. 6.1 delle Condizioni Generali di Contratto. Ti invitiamo pertanto ad un utilizzo del servizio conforme a quello previsto. Trascorsi 6 giorni dalla presente comunicazione, in assenza di una modifica del tuo profilo di utilizzo per le chiamate, la tua offerta cambiera' in GIGA1. Per tutti i dettagli dell'offerta sostitutiva:  windtre.it/giga1-untied. Non esiterò un secondo a cambiare operatore se ciò dovesse accadere, ovvero la modifica della mia offerta (ho Go 150 S 5g) senza il mio consenso, se ci sono scritti "minuti illimitati" devono essere MINUTI ILLIMITATI, stop, dichiarare il falso al cliente é sleale.

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: V. A.

24/06/2025

Gentile VAESSAR AGNELLI, in riferimento alla tua segnalazione del 23/06/2025, ti comunichiamo che il numero telefonico 3888503970 da te indicato non risulta essere associato al tuo nominativo. Ti chiediamo di integrare la richiesta con l’invio del documento di riconoscimento del titolare del contratto. E'possibilegestirelalineatelefonicainognimomentoaccedendoo registrandosiallanostra AREA CLIENTI WINDTRE escaricandol'APPdal link s:www.windtre.it/guida-app/. ​​ ​ ​​ Cordialisaluti. ​​ ​ ServizioClientiWINDTRE​ Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: lunedì 23 giugno 2025 14:31 A: Servizio Segreteria Reclami Associazioni SegreteriaReclamiAssociazioni@windtre.it Oggetto: Minaccia utilizzo conforme Attenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione, non aprire link o allegati se non conosci il mittente o l’affidabilità del contenuto. Se sospetti che possa trattarsi di una mail malevola, utilizza il tasto “Segnala Phishing” di Outlook. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).