indietro

Mini aspirapolvere non funzionante

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

F. P.

A: ROCKET srl

10/01/2024

"Spett. " Rocket srl mio padre ha acquistato online due mini aspirapolveri poichè dalla pubblicità su Facebook gli sembravano validi e super potenti, mentre invece sono arrivati 2 "giocattoli' che non aspirano assolutamente, neanche minimamente . Trattandosi con tutta evidenza di truffa, in quanto non ha ricevuto alcun documento di vendita, la vendita è stata conclusa al telefono e il numero di cellulare da cui ha ricevuto la chiamata risulta intestato ad un uomo che dice di non avere nulla a che fare con la vostra azienda. Ha pagato in contanti al corriere che non ha rilasciato alcuna documentazione, c'è il recapito della vostra azienda solo sul pacco come mittente. Esigo la restituzione della somma di 40 euro, che è quanto pagato da mio padre, se avrete bisogno della restituzione dei due giocattoli Ve li invierò ma non sono disposta a pagare spese di spedizione . In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti, denunciando l'accaduto, anche perché l'acquirente è una persona anziana, unico target di persone che acquisterebbe a queste strane condizioni.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).