di seguito le problematiche riscontrate con diversi ordini effettuati con leroy Merlin:ordine N°23106L2228-A eseguito il 16 aprile. ho ordinato delle piante che mi sono arrivate dopo settimane ormai morte. sono in attesa del rimborsoordine N°043-249054 eseguito il 7 maggio e restituito immediatamente perchè danneggiato. sono ancora in attesa del rimborso che doveva essere eseguito 3 settimane faordine N°022-421168 ed ordine N°022-421169 eseguito il 10 giugno. Ho ricevuto il materiale danneggiato. segnalato prontamente al servizio clienti mi viene comunicato che per la sostituzione sono necessarie circa 5 settimane (in effetti equivale alla tempistica della prima sostituzione, vedi ordine N°23106L2228-A), mi viene suggerito di procedere al montaggio e di richiedere un indennizzo (preciso che sono senza mobili da bagno da aprile) e procedo in tal senso.ieri 5/7 ricevo una mail nella quale mi si invita alla restituzione del mobile danneggiato. fatte innumerevoli chiamate al servizio clienti che fornisce sempre informazioni diverse ma non da minimamente supporto ai clienti per la risoluzione del problema