indietro

MOBILI STOSA CUCINE

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. N.

A: STOSA CUCINE

04/04/2023

Buongiorno,mi riferisco alla consegna dei mobili del 03/03/2023 da parte del negozio di Corso Sempione a Milano.Dopo un mese non ho ancora ricevuto 4 basette e 4 cerniere per cui ho un armadio senza anta.Dopo 3 sopralluoghi hanno dovuto segare 2 colonne della cucina in quanto non era stato calcolato che non entravano dalla porta.Inoltre dopo il frigo era previsto un pensile che invece non esiste e per aprire il mobile devo aprire il frigorifero.Il servizio è stato pessimo e sono ancora in attesa....Simona Ninni

Messaggi (2)

S. N.

A: STOSA CUCINE

26/04/2023

per quanto riguarda la consegna del 24/03 in Piazzale Gambara 5, segnalo quanto segue:1. L&#39anta del mobile del soggiorno (227,2 m) non &#232 del colore scelto, &#232 bianca anzich&#233 grigia.2. Gli appendiabiti del mobile dell&#39ingresso (2) sono da 37 cm invece che 29 cm.3. Mancano 4 basette per montare l&#39anta del mobile dell&#39ingresso.Per quanto riguarda il montaggio:1. Il muro dell&#39ingresso &#232 stato graffiato e rovinato2. I mobili non sono stati fissati al muro nonostante la richiesta3. Il mobile del soggiorno &#232 stato lasciato a una distanza dal muro non accettabile.4. Il tempo impiegato per il montaggio dalle 11.00 alle 18.10 &#232 inammissibile.Per queste segnalazioni sono in attesa di chiamata da Imperial Trasporti.Considerando i vari disagi e problematiche emerse nelle due consegne, il pagamento della somma dovuta ci sar&#224 solo a completamento della corretta consegna e montaggio e invio fattura.Diversamente addir&#242 per vie legali.

STOSA CUCINE

A: S. N.

28/04/2023

----------------------------------------------Gentile Simona,ci siamo interfacciati con il suo rivenditore per cercare di capire la situazione, e riscontriamo che i prodotti e il relativo servizio di montaggio che menziona nella sua comunicazione, non sono sui nostri prodotti del marchio Stosa pertanto noi non possiamo intervenire in merito. Per quanto riguarda invece la sua cucina acquistata, mi comunicano aver risolto le problematiche riscontrate in fase di installazione.La invitiamo a rivolgersi al suo rivenditore.Grazie per la richiesta.Natalia--------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClientiStosa.Il 26 aprile 2023 19:43:4 ( s:urlsand.esvalabs.com/?u=%3A%2F%2Faltroconsumo.it%2Freclamare%2Fprivacyande=f850d26eandh=d49227bbandf=nandp=y ) -- Questo messaggio e' stato analizzato con Libraesva ESG ed e' risultato non infetto. Clicca qui per segnalarlo come spam ( libra.ergonsrl.it/action/102264196B.AA07E/learn-spam )[W3ME7X-EW97Z]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).