indietro

Modello sbagliato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

F. Z.

A: Emporio 3

27/03/2025

Spett. EMPORIO3 SRL In data 21/03/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online due paia di pantaloni TATTICI pagando per contrassegno l’importo di € 80,00oltre a € 10,00 di spese di spedizione. Ho ricevuto il pacco il 27/03/2025 e, aprendolo, ho constatato che non si trattava del prodotto da me ordinato. In particolare, anziché due pantaloni tattici da attività all'aperto con tasche multiuso, mi è stato recapitato due semplici pantaloni di taglia sbagliata. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 giorni dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato, provvedendo contestualmente al ritiro della merce consegnata per errore. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).