Gentile ALAN DARIO,
in riferimento alla tua segnalazione del 05/02/2025, ti comunichiamo che il codice cliente 525846280 da te indicato non risulta essere associato al tuo nominativo.
Ti chiediamo di integrare la richiesta con l’invio del documento di riconoscimento del titolare del contratto.
E'possibilegestirelalineatelefonicainognimomentoaccedendoo registrandosiallanostra AREA CLIENTI WINDTRE escaricandol'APPdal link s:www.windtre.it/guida-app/.
Cordialisaluti.
ServizioClientiWINDTRE
Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it
Inviato: mercoledì 5 febbraio 2025 18:00
A: Servizio Segreteria Reclami Associazioni SegreteriaReclamiAssociazioni@windtre.it
Oggetto: Modem strapagato
Attenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione, non aprire link o allegati se non conosci il mittente o l’affidabilità del contenuto. Se sospetti che possa trattarsi di una mail malevola, utilizza il tasto “Segnala Phishing” di Outlook.