indietro

Modifica plafond

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Carte di credito

Reclamo

D. L.

A: BNL

06/05/2024

Buongiorno, sono correntista BNL da oltre 24 anni. In passato ho richiesto una carta di credito che mi è stata fornita con un plafond di 4000 €. Ho poi ridotto il plafond a 100 € dalla mia area personale per non incorrere in frodi visto che lo scorso settembre sono stati fatti acquisti amazon da chi mi ha frodato. Ora è giunta per me la necessità di riportare il plafond allo status iniziale ma dopo giorni che ho fatto la richiesta sia via app modificando le impostazioni che sollecitando il mio consulente più volte vedo che la richiesta, per quanto urgentissima, è ancora in stato di valutazione. Mi appresto a partire per la spagna dove dovrò nolaggiare una auto e ho bisogno di plafond per il noleggio nonchè pagare l'hotel il cui importo mi verrà sottratto in automatico dalla carta. Ho più volte sollecitato che la richiesta è urgente e BNL così facendo mi sta creando un vero danno e meno male che mi sto muovendo con anticipo. Anni fa in viaggio di nozze mi capitò la stessa cosa ma fu prontamente risolta dal direttore della banca con una smeplice telefonata. trovo assurdo che nel 2024 ci siano tante lungaggini. Spero che BNL si rende efficace per rispondere ad una mia esigenza che è anche ben pagata visto le commissioni che pago per la carta. Purtroppo BNL con i suoi consuilenti cercano di vendermi solo prodotti assicurati ed altri servizi ed il loro compito sembra essere solo quello di avere una funzione commerciale senza risolvere in tempo le richieste che hanno carattere necessario per il cliente.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).