indietro

MODIFICA USERNAME

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: EDENRED

18/04/2023

Buongiorno,ho fatto richiesta ad Edenred di modificare il mio username, ricevo un'email di conferma dello user ma quando apro il link ricevuto per email vedo un messaggio che dice Errore Interno.

Messaggi (4)

EDENRED

A: M. C.

18/04/2023

Gentile Cliente,ti confermiamo di aver preso in carico la tua richiesta a cui è stato assegnato il numero di pratica 06243961.La nostra assistenza clienti ti contatterà in caso di necessità e riceverai a breve riscontro.In caso di ordini, ti invieremo una conferma di inserimento.Grazie,Il team Edenred Italia - AssistenzaNetwork-IT@edenred.comLa presente email è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio. Non rispondere al messaggio ma utilizza sempre lo stesso account di posta elettronica a cui hai inviato la tua richiesta di assistenza.Ti informiamo che i tuoi dati verranno trattati da Edenred Italia S.r.l. in qualità di Titolare del Trattamento e che l’informativa completa relativa al servizio/i fornito/i da Edenred Italia è disponibile nella sezione “Informative and Policy” del sito www.edenred.it

EDENRED

A: M. C.

20/04/2023

Gentile cliente,per effettuare la modifica username le chiediamo di inoltrarci un documento di riconoscimento in corso di validità, indirizzo email di accesso al portale/app attuale e quello nuovo.Cordiali saluti,MarioDirezione OperationsAssistenza ClientiTel. 800.085.558Edenred ItaliaVia G.B.Pirelli, 18 - 20124 - Milano - Italiawww.edenred.it--------------- Messaggio originale --------------- ref:_00D1tuc7Y._5006Ncv5hf:ref

M. C.

A: EDENRED

26/04/2023

Buonasera,unitamente alla presente allego come da Vs. richiesta documento di riconoscimento in corso di validit&#224 e indirizzo email di accesso al portale/app attuale e quello nuovo. Fabio FerrariPOMINI LRMfabio.ferrari@pominirollingmills.com (indirizzo mail attuale)ferrari.process@gmail.com (indirizzo mail nuovo)Cordiali Saluti Fabio Ferrari

EDENRED

A: M. C.

26/04/2023

Gentile Cliente,ti confermiamo di aver preso in carico la tua richiesta a cui è stato assegnato il numero di pratica 06293139.La nostra assistenza clienti ti contatterà in caso di necessità e riceverai a breve riscontro.In caso di ordini, ti invieremo una conferma di inserimento.Grazie,Il team Edenred Italia - AssistenzaNetwork-IT@edenred.comLa presente email è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio. Non rispondere al messaggio ma utilizza sempre lo stesso account di posta elettronica a cui hai inviato la tua richiesta di assistenza.Ti informiamo che i tuoi dati verranno trattati da Edenred Italia S.r.l. in qualità di Titolare del Trattamento e che l’informativa completa relativa al servizio/i fornito/i da Edenred Italia è disponibile nella sezione “Informative and Policy” del sito www.edenred.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).