indietro

modulo rimborso non pervenuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Disdetta

Reclamo

R. B.

A: ALLIANZ DIRECT

23/10/2024

Buongiorno, il veicolo assicurato con la polizza in oggetto è stato venduto. Ho richiesto modulo per il rimborso del periodo di copertura non goduto tramite chat sul sito senza ricevere riscontro. Ho contattato il call center in data 21/10 per medesima richiesta ottenendo il medesimo risultato. Invito a sollecitare la pratica e ad inviarmi tempestivamente la modulistica.

Messaggi (1)

R. B.

A: ALLIANZ DIRECT

24/11/2024

Non avendo ricevuto alcuna indicazione ho provveduto al conteggio del rimborso per il periodo non goduto di copertura assicurativa della polizza in oggetto, che ammonta ad € 193,83. Provvederò a richiedervi tale cifra con le modalità che riterrò opportune.

Richiesta di assistenza 07 gennaio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).