Classifica aziende
- Reclami totali
- 70
- Numero di reclami *
- 20
- Reclami chiusi *
- 75%
- Tempo medio di risposta *
- Non risponde
Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
Qualità del servizio clienti
Scopri come funziona il nostro servizio
-
1. Inserisci qui di seguito il tuo reclamo e invialo direttamente all'azienda.
-
2. Ricevi un feedback tramite la piattaforma
-
3. Non sei soddisfatto? Contatta gli avvocati di Altroconsumo.
-
I reclami fatti tramite la nostra piattaforma hanno un impatto maggiore
-
I nostri avocati sono sempre a tua disposizione
-
Il reclamo, se messo come pubblico, può avere un impatto maggiore.
Questa azienda ha un punteggio basso
L'azienda ha ottenuto un punteggio basso
Se hai bisogno di aiuto, contatta i nostro avvocati
dal lunedì al venerdì 09:00-13:00 | 14:00-18:00
Ultimi reclami
Mancato risarcimento!
Salve, è da Marzo che ho subito un incidente con ammissione di colpa SCRITTA della controparte che non ha mai richiesto rimborso ed invece la MIA compagnia assicurativa Allianz Direct mi riconosce il 50% di colpa. Ho dovuto assumere un avvocato che è totalmente ignorato dalla mia compagnia assicurativa. La mia auto era guidata da mia figlia che era ferma in attesa di svoltare a sinistra, ma la controparte sopraggiungeva da sinistra e distrattamente urtava totalmente la fiancata della mia auto. Non so più che fare, ci ignorano e ho subito un danno di 3.000,00€!!
Risarcimento inadeguato
Buongiorno, ho subito un sinistro il quale mi è stato risarcito dalla assicurazione con una cifra che non copre il vero importo del danno. Allego il preventivo per la riparazione e chiedo l'integrazione del risarcimento.Grazie
Liquidazione sinistro 904343232
Buongiorno, ho subito un gravissimo incidente con la mia auto KIA Sportage in data 17/8/2025 ed ho attivata immediatamente la procedura di risarcimento diretto con Allianz. La mia auto giace nella carrozzeria convenzionata da oltre un mese in attesa che il perito si degni di visionarla e valutare il danno per risarcirmi. Ad oggi sono rimasta senza auto e sono molto angosciata dalla lunga attesa. Ho chiamato diverse volte l'assistenza Allianz per avere notizie ma la situazione non si sblocca mai. Temo che se anche questa segnalazione non darà alcun effetto sarò costretta a farmi assistere da un legale.
È un reclamo contro chi dice che Allianz direct non è ottimo.
Hanno segnalato su Altroconsumo che Alianz direct non è ottima. Si sbagliano noi siamo affezionati clienti e tutto è okay. Socio Altroconsumo
MANCATA LIQUIDAZIONE
Continuano a passare i mesi e continua la mancata liquidazione dei mio infortunio successo ormai ancora in primavera. Il tutto gestito da Allianz a Merano (BZ) Via Petrarca.
Hai bisogno di aiuto?
Questa azienda non risponde.
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?
