Classifica aziende
- Reclami totali
- 67
- Numero di reclami *
- 24
- Reclami chiusi *
- 79%
- Tempo medio di risposta *
- Non risponde
Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
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Ultimi reclami
È un reclamo contro chi dice che Allianz direct non è ottimo.
Hanno segnalato su Altroconsumo che Alianz direct non è ottima. Si sbagliano noi siamo affezionati clienti e tutto è okay. Socio Altroconsumo
MANCATA LIQUIDAZIONE
Continuano a passare i mesi e continua la mancata liquidazione dei mio infortunio successo ormai ancora in primavera. Il tutto gestito da Allianz a Merano (BZ) Via Petrarca.
Liquidazione Sinistro n.904334445
Buongiorno Ritengo l'offerta di 400 euro per la liquidazione del sinistro in oggetto ridicola a fronte di un preventivo della carrozzeria molto piu' alto. A me NON interessa se la mia compagnia assicurativa e quella della controparte sono le stesse. Attendo un'offerta adeguata oppure adiro' le via legali per ottenere il giusto risarcimento. Attendo con URGENZA vostra risposta. saluti
Risarcimento non adeguato
Buongiorno. Sono stata vittima della strada. Il responsabile è tornato dopo l’arrivo dei viglili in stato di ebrezza. Mi ha distrutto completamente la portiera lato passeggero ,che va cambiata e il preventivo della perizia ammonta a 4.000€ circa. La compagnia Allianz Direct con quale sono assicurata, mi invia una somma non corrispondente al danno subito, inoltre senza nessuna spiegazione. Chiedo di essere risarcita adeguatamente, in caso contrario sarò obbligata di adottare le vie legali. Ringrazio per l’attenzione. Dott.ssa Maja Stamatova
Mancata disdetta assicurazione
Buongiorno. Avendo venduto la mia moto, ho richiesto ad Allianz l'interruzione della relativa assicurazione in data 1 Luglio. Ad oggi l'assicurazione è ancora attiva, nonostante le mie numerose telefonate e scambi nalla loro chat. Ogni volta mi dicono che non hanno ricevuto l'interruzione della dichiarazone firmata. Peccato che l'ho già inviata 4 volte ed ogni volta ricevo la seguente mail di Allianz :" Ciao, abbiamo ricevuto i tuoi documenti, li gestiremo quanto prima." Dopo 2 settimane la mia assicurazione risulta ancora attiva.
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