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Monclick ha annullato ordine senza richiesta

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: MONCLICK

01/08/2022

Salve,sono Marchetti Matteo ed in data 30/07/2022 ho comprato sul sito https://store.sky.it/sky/extra 2 lavatrici WW90T986ASE AI CONTROL QUICKDRIVE e delle cuffie bluetooth GALAXY BUDS2 - TRUE WIRELESS alla cifra di 99,99 euro.Ho regolarmente pagato la cifra mediante pagamento con PayPal (codice transazione 6P219981AH2507916) e ricevuto la conferma dell'ordine via email da ordini@monclick.it. Qui di seguito il testo della mail:Ciao MATTEO,ti confermiamo che il tuo ordine n° YA20720212 è stato inserito a sistema.Potrai sempre verificare lo stato di avanzamento del tuo ordine nella sezione Stato Ordini dell'Area personale.Oggi in data 01/08/2022 ho ricevuto una mail da TeamLeader@monclick.it in cui mi dicevano che l'ordine veniva annullato. Qui di seguito il testo della mail:Gentile MATTEO MARCHETTITi scriviamo in merito all'ordine YA20720212 effettuato su https://store.sky.it/sky/extra, in data 30 Luglio 2022. Siamo spiacenti di comunicarti che a causa di un problema tecnico dei nostri sistemi, che ha provocato un errore di prezzo, non possiamo soddisfare il tuo ordine. Il tuo ordine è stato quindi annullato e l'importo speso interamente rimborsato stornando la transazione originaria. Nel caso in cui tu abbia effettuato l'acquisto tramite bonifico bancario, ti preghiamo di inviarci il tuo IBAN e il nome dell'intestatario del conto per provvedere al rimborso. Rimaniamo a disposizione per qualunque esigenza. Un saluto, Monclick Dato il fatto che ho regolarmente acquistato gli oggetti al prezzo esposto sul sito, sapevo che il venditore non può annullare l'ordine senza una richiesta da parte del cliente.Quindi sono qui a chiedere che il negozio Monclick proceda con l'ordine originale e mi consegni gli oggetti che ho comprato sul sito.Resto a disposizione.Grazie e cordiali salutiMatteo Marchetti

Messaggi (1)

M. M.

A: MONCLICK

23/08/2022

Salve,Ho scritto a Monoclick al riguardo ad un annullamento di un mio ordine senza nessuna richiesta.Purtroppo ancora l'azienda non ha risposto al mio reclamo e quindi chiedo supporto a voi per sapere se hanno rispettato o meno i miei diritti di consumatore.Grazie e cordiali salutiMatteo Marchetti


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