indietro

Montaggio cucina

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: SCAVOLINI

02/10/2023

Buongiorno,Ho ordinato una cucina Scavolini tramite il rivenditore RENOVARS DISTRIBUTION S.R.L. (Facile Ristrutturare).L'ordine della cucina è stato effetuato il 30/04/2022 e interamente pagato in anticipo.La data di consegna è stata posticipato al 19/06/2023 visto che Facile Ristrutturare ha accumulato diversi mesi di ritardo nella consegna dell'appartamento.Abbiamo scelto Scavolini perche ci fidiamo della marca e del servizio premium che offre ai suoi clienti.Purtroppo siamo molto insodisfatti del servizio che abbiamo ricevuto. I montatori non hanno completato il montaggio della cucina il 19/06/2023 e hanno lasciato la cucina montata a meta per 2 settimane.Ad oggi non è ancora completa. Siamo ancora aspettando che un zoccolo della parte anteriore ci venga consegnato (siamo il 02/10/2023).Inoltre la cucina è stata montata troppo alta e rimane uno spazio di circa 3 cm tra lo zoccolo e il panello.Non riusciamo ad avere risposte dal montatore RENOVARS DISTRIBUTION S.R.L.Vi prego di darci supporto coordinandovi con i vostri rivenditori. Agendo con superficialità dannegiano l'intera fiducia che portiamo nel marchio Scavolini.Al giorno di oggi non mi sentirei di raccomandarlo ad altri consumatori.Cordiali saluti,M.

Messaggi (2)

SCAVOLINI

A: M. G.

03/10/2023

Spett.le Altroconsumoesprimiamo il nostro dispiacere per quanto riferitoci dal Sig. Maxime Guerin nella e-mail del 2 ottobre u.s.Provvederemo a contattare il rivenditore presso cui è stato effettuato l'acquisto del prodotto Scavolini e ci informeremo in merito a quanto comunicatoci specificando fin d'ora che:- il nostro sistema di vendita si avvale di distributori che sono soggetti terzi e, quindi, indipendenti ed autonomi rispetto alla nostra struttura- il nostro intervento non implica riconoscimento di nostre responsabilità, ma solo l'attenzione della nostra azienda verso gli acquirenti finali dei nostri prodotti.É necessario, vista la terzietà dei nostri rivenditori, che Voi (o il Vostro assistito) Vi rapportiate direttamente con il suddetto rivenditore, in quanto quest'ultimo è l'effettiva controparte contrattuale.Cogliamo l'occasione per porgerLe i nostri migliori saluti.Scavolini S.p.A.(Ufficio Marketing)UfficioMarketingContattiinfo@scavolini.comwww.scavolini.comScavoliniSpaViaRisara60/70'‘74/7861025Montelabbate(PU)'‘ItalyTel.+3907214431Fax.+390721443402P.IvaeC.Fisc.00113120414Reg.Impr.Pesaro00113120414Cap.soc.Eur10.000.000i.v.Sociounico,direzioneecoordinamento:ESSEIndustriediScavoliniElvinoeValterC.S.a.p.a.Cod.Fisc.01236690416PRicordatidellambiente:nonstamparequestae'‘mailsenonstrettamentenecessario.Respecttheenvironment:thinkbeforeyouprint.La presente email e gli eventuali allegati ad essa associati sono destinati ai destinatari indicati. Nel caso labbiate ricevuta per errore, Vi saremmo grati se voleste procedere alla sua completa distruzione ed a comunicarci lerrata ricezione tramite comunicazione allindirizzo email sopra indicato o utilizzando qualsiasi altro modo a Voi pi congeniale. La nostra societ non si assume alcuna responsabilit per eventuali intercettazioni e/o modifiche e/o danneggiamenti della presente email e/o dei suoi eventuali allegati. Leventuale risposta alla presente email non potr avere carattere personale in quanto la stessa, nel rispetto delle nostre policy in materia informatica potrebbe essere letta da altri soggetti facenti parte della nostra organizzazione.The present email and any relevant attachments are meant for the recipients specified. Should you receive it by mistake, we would be grateful if you irreversibly delete it and notify us the wrong receipt at the email address above indicated or by any other sui means. Our Company denies any responsibility for possible interceptions and/or modifications and/or corruptions of the present email and/or its attachments, if any. Any reply to the present email shall not be intended as personal as, in respect of our policy about information technology, the same could be read by other subjects within our structure.

M. G.

A: SCAVOLINI

17/10/2023

Spett.le Scavolini,La ringrazio per il cortese riscontro.Capisco che contrattualmente la responsabilit&#224 sia del rivenditore ma vi chiedo supporto in quanto ci siamo fidati dal vostro marchio per guidare la nostra scelta di cucina.SIamo una giovane famiglia con una neonata di pochi mesi e abbiamo scelto di fidarci ad un marchio di perstigio come il vostro sperando ricevere un supporto dedicato oltre che alla qualit&#224 dei prodotti.Non riusciamo ad ottenere riscontro da parte del rivenditore che ci ha lasciato con una cucina in uno stato indescente. Sono ora pi&#249 di quattro mesi che viviamo un incubo e cerchiamo in ogni modo di ottenere risposte.Siamo molto delusi del risultato ottenuto e vi preghiamo di aiutarci a rislvoere questa situazione.La qualita del montaggio &#232 fondamentale in una cucina e non &#232 pensabile che Scavolini non si interessa del servizio offerto dalla vostra rete di distributori (pur essendo entita giuridiche autonome).Per favore, dateci supporto.Grazie in anticipo.Maxime Guerin


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).