indietro

MONTAGGIO MOBILE IKEA

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. F.

A: Ikea

20/04/2026

Buongiorno, ho acquistato un mobile presso la sede di Collegno (TO) in data 07/04/26. Ho acquistato contestualmente il trasporto per 59€ e il montaggio per 57,76€. Vengo informata che non verranno eseguiti contestualmente, fissiamo due appuntamenti. La consegna e' stata precisa il 10/04/26. Il montaggio viene pagato all'Ikea ma indirizza all'app Taskrabbit. L'appuntamento viene fissato per il 14/04/26, nessun tasker lo prende in carico e viene annullato meno di 24h precedenti. Devo richiamare Ikea che fissa un nuovo appuntamento, dopo una settimana, al 20/04/26. Di nuovo a meno di 24h viene annullato. Contatto Ikea e ho due alternative: riprogrammare senza garanzie oppure rimborso della spesa. Ho scelto la seconda. Ma vorrei che chi acquista da Ikea sia consapevole dello scarso servizio offerto. Se non si e' in grado di garantire il montaggio con il proprio personale non si vende il servizio. Se l'avessi saputo non avrei nemmeno comprato un mobile di quel tipo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).