Gentile Sig.ra Catanoso,
ci spiace per quanto ha riscontrato.
La muffa nei prodotti panificati si può generare in particolari stati di umidità o sbalzi di temperatura o qualora sia presente una piccola fessura nella confezione che fa entrare aria in misura tale da generare la muffa; muffa solitamente ben visibile e come lei descrive individuabile anche dall’odore sgradevole, condizione che impedisce poi il consumo del prodotto.
Se fosse così gentile da inviare a servizio.clienti@coopitalia.coop.it il nome del negozio di Catania o inviarci lo scontrino, avvisiamo noi il punto vendita del suo arrivo per farle avere il rimborso o la sostituzione del prodotto. Se ha conservato la confezione esterna oltre alla scadenza 27/09/2025 dovrebbe leggere il lotto e lo stabilimento di produzione, sono dati a noi necessari per la presa in carico del reclamo, li aspettiamo.
Restiamo a disposizione o via mail o attraverso il numero verde 800 805580
Cordiali Saluti
Valentina
Il Servizio Clienti di Coop Italia resta a disposizione per ulteriori chiarimenti
Numero verde gratuito: 800-805580
Mail: servizio.clienti@coopitalia.coop.it
Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it
Inviato: mercoledì 24 settembre 2025 14:31
A: Servizio Clienti servizio.clienti@coopitalia.coop.it
Oggetto: Muffa nel pane di semola di grano duro