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MULTA NON CORRETTA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. A.

A: Trenord

07/06/2024

Spett. Trenord, Sono titolare del biglietto per il treno del 21/05/2024 da Bovisio Masciago a Milano Cadorna. Il giorno in questione, mi è stata fatta una multa alla stazione di Milano Cadorna, senza una motivazione valida. Sono stata fermata ai tornelli dopo che un altro controllore alla vista del biglietto mi ha fatta passare senza problemi, un altro controllore mi ha richiamata indietro per ricontrollare il biglietto secondo cui risultasse “non valido” e per cui ha pensato bene di bloccarmi senza farmi passare se non avessi pagato la multa. Mi trovo quindi costretta a pagarla poichè avevo un appuntamento di lavoro molto importante. Ho acquistato il biglietto alle ore 16, ho preso il treno alle ore 16:08 e alle 16:44 ho pagato senza alcun motivo valido una multa di ben 47,70€. In allegato tutta la documentazione che attesta ciò che ho riportato. Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in 47,70€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


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