indietro

My Heritage non vuole rimborsarmi

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

L. C.

A: MY HERITAGE

05/11/2025

In data 17.10.2025 My Heritage mi ha addebitato 120,78 euro . Ho scoperto dopo che la prova gratuita compresa nel pacchetto "ancestry" si rinnovasse automaticamente. Hanno accettato di rimborsarmi solo 24 euro, nonostante i termini e condizioni dell'azienda stessa prevedano un rimborso completo. https://www.myheritage.com/terms-and-conditions?lang=IT

Messaggi (1)

MY HERITAGE

A: L. C.

09/11/2025

Gentile Signore, Grazie per averci contattato. Sono Judit del Dipartimento Fatturazione di MyHeritage e sarò lieta di assisterla. Ho capito che ha richiesto la cancellazione dell'abbonamento per LORENZO COLOMBO. Vorrei confermare che l'abbonamento è stato annullato e rimborsato. Mi scuso per il ritardo nella risposta e la ringrazio per la pazienza. Cordiali saluti, Judit Team di Assistenza MyHeritage On Wednesday, November 5, 2025, 8:16 PM reclami+20251105181645Mtg@altroconsumo.it wrote:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).