indietro

My Herytage

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

S. C.

A: MY HERITAGE

31/05/2024

desidero annullare la prova gratuita, prima che si prendano i soldi e non ci riesco

Messaggi (1)

MY HERITAGE

A: S. C.

28/07/2024

Gentile Cliente,Grazie per averci contattato. Sono Isabelle del Dipartimento Fatturazione di MyHeritage e sono felice di aiutarti.Purtroppo non siamo riusciti a individuare il tuo account con i dettagli forniti. Per assisterti, contattaci nuovamente e fornisci il tuo indirizzo email registrato o l'ID account.Grazie per la vostra comprensione!Cordiali saluti,IsabelleTeam di supporto di MyHeritage


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).