Spett. EOLO,
Sono titolare del contratto per [la linea telefonica/internet/abbonamento servizi tv] specificato in allegato.
A partire da fine novembre 2023 si sono verificati dei disservizi che non mi hanno permesso di usufruire del servizio.
Ho segnalato più volte il disservizio tramite telefono/email/form online e solo ai primi di gennaio 2024 ho ricevuto un nuovo router dopo che i vostri tecnici hanno confermato il suo malfunzionamento.
Ho pertanto richiesto lo storno del periodo in cui non ho usufruito del servizio. Con mio grande stupore questo mi è stato negato nonostante abbia allegato sia diversi screenshot dai quali risulta evidente che la connessione era del tutto insufficiente, sia la mail dei vostri tecnici che confermano il malfunzionamento. Il rifiuto inoltre non è stato minimamente giustificato in nessuna maniera.
Richiedo pertanto il riconoscimento dell’indennizzo dovuto ai sensi dalla Delibera n.73/11/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, tramite accredito [nella prima fattura utile/sul metodo di pagamento utilizzato per il saldo delle fatture]
In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.
Allegati:
Copia documento d’identità
Copia contratto