indietro

Myheritage

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. S.

A: MY HERITAGE

08/10/2023

Buonasera .. sono qui per reclamare il motivo per il quale mi abbiate addebitato 250€ , senza il mio permesso .. adesso senza criticare , chiedo gentilmente di rimborsarmi i miei 250€ grazie . La vostra risposta non dovrà superare i 5 giorni .. perché sennò io denuncio tranquillamente , grazie .

Messaggi (4)

MY HERITAGE

A: A. S.

10/10/2023

Dear Customer,Thank you for contacting us. I'm Sharon from the MyHeritage Billing Department, and I'm happy to assist you.I have processed a full refund for the user ANTONIO SIMONE.If there is anything else I can assist you with, please let me know.Kind regards,Sharon  MyHeritage Support teamOn Monday, October 9, 2023, 12:20 AM ufficiolegale+20231008212048kW8@altroconsumo.it

MY HERITAGE

A: A. S.

06/11/2023

Ciao,    Abbiamo ricevuto il tuo reclamo.    Dopo aver esaminato il problema, siamo riusciti a individuare entrambi gli account di questo utente. Uno in acconto è stato emesso un rimborso completo il 10 ottobre 2023.    Sul secondo account, ora ho emesso un rimborso completo.    L'importo dovrebbe essere visualizzato sul tuo conto bancario entro i prossimi giorni lavorativi.    Tieni presente che in alcuni casi potrebbero essere necessari fino a 10 giorni lavorativi, a seconda della velocità con cui la tua banca elabora la transazione.    Cordiali saluti,IsabellaTeam di supporto di MyHeritageOn Tuesday, October 10, 2023, 3:12 PM customercare@myheritage.com

A. S.

A: MY HERITAGE

06/11/2023

La ringrazio , siete stati di parola , le auguro una buona giornata

MY HERITAGE

A: A. S.

06/11/2023

Ciao,    Abbiamo ricevuto il tuo reclamo.    Dopo aver esaminato il problema, siamo riusciti a individuare entrambi gli account di questo utente. Uno in acconto è stato emesso un rimborso completo il 10 ottobre 2023.    Sul secondo account, ora ho emesso un rimborso completo.    L'importo dovrebbe essere visualizzato sul tuo conto bancario entro i prossimi giorni lavorativi.    Tieni presente che in alcuni casi potrebbero essere necessari fino a 10 giorni lavorativi, a seconda della velocità con cui la tua banca elabora la transazione.    Cordiali saluti,IsabellaTeam di supporto di MyHeritageOn Monday, November 6, 2023, 3:35 PM customercare@myheritage.com


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).