indietro

Navigazione con credito residuo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

N. G.

A: ILIAD

23/01/2024

Buongiorno, Iliad senza nessun preavviso, mi ha consumato il mio credito residuo e ignara navigavo a mie spese . Vorrei riavere indietro i miei soldi.

Messaggi (2)

ILIAD

A: N. G.

23/01/2024

Buongiorno sig. Giordano,come da conversazione telefonica, confermiamo l’erogazione del rimborso di € 4,05 sul credito residuo dell’utenza indicata.Cordiali saluti,Team Iliad‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

ILIAD

A: N. G.

02/07/2025

Buongiorno sig. Giordano, come da conversazione telefonica, confermiamo l’erogazione del rimborso di € 4,05 sul credito residuo dell’utenza indicata. Cordiali saluti, Team Iliad ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).