indietro

NEGARE L'EVIDENZA DEI PROPRI DATI

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Treni - Ritardo

Reclamo

T. M.

A: Italo

11/12/2025

Il treno 9923 del 02/12/2025 partito da Torino con 57 minuti di ritardo ed è arrivato a Milano Centrale alle 10,34 con 64 minuti di ritardo, come si evidenzia dallo screenshot del tracking del treno dall'app Italo -Italo in Viaggio (vedasi allegato). Alla richiesta di rimborso, ITALO, sostiene che il ritardo è stato "inferiore alla soglia di erogazione dell'indennizzo", in quanto "le porte di Italo 9923 del 2/12/25 (bIglietto ZBVLNF) sono state aperte alle ore 10:28:23".


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).