Buongiorno.Otto giorni fa mercoledì 17/5 la mia BMW serie 5 ancora in piena garanzia ufficiale della casa, ha un problema segnalato da messaggio e mi impone di bloccare vettura immediatamente e chiamare centro assistenza .. Cosa che faccio in automatico dalla vettura. Il centro assistenza BMW mi manda carro attrezzi. Caricata l'auto viene consegnata alle ore 16 presso la concessionaria BMW AUTOTORINO SPA filiale di Tavagnacco UDINE. Nessuno nemmeno il referente del carro attrezzi mida conferma della consegna in concessionario. Lo apprendo grazie al rilevatore di posizione della mia auto. Contatto io il centralino BMW AUTOTORINO che mi conferma ricezione della AUTO e mi garantisce immediato riscontro e autodiagnosi del problema per l'intervento. Nessuno mi richiama. DOPO 3 giorni richiamo e ancora nessuno sa dirmi nulla perché giustificano hanno altri prima di me. Chiedo solo di capire tempistiche e se posso avere una auto sostitutiva prevista dal contratto di assistenza che ho pagato ed in vigore. Le faremo sapere. Ancora nessuno mi ha fatto sapere nulla se non appena il MARTEDì mattina con un messaggio della HERZ che mi dice che se se garantisco con Carta di CREDITO avrei una vettura a disposizione per 7 gg a UDINE. MA io abito a 50 Km da UDINE e se vado a prendere la macchina la, non mi servirebbe un'auto a distanza poi di 5 gg dal recupero. Ad ogni modo. dopo 8 giorni ancora non so nulla della mia vettura e vorrei capirese posso avanzare un reclamo ufficiale alla BMW ITALIA per segnalare la pessima assistenza della concessionaria di UDINE e il trattamento ricevuto. Grazie.