Spett. Fastweb,
Sono titolare del contratto per la linea telefonica/internet specificato in allegato.
A partire dal 05 marzo 2025 si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio: in particolare non ho nessuna connessione telefonica e nessuna connessione internet.
Ho già segnalato il disservizio il 05 marzo 2025 ALMENO 72H PRIMA DEL RECLAMO tramite telefono e sollecitato ripetutamente la risoluzione del problema (è anche venuto un vostro tecnico) senza alcun esito positivo.
Richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali. A fronte del Vostro inadempimento, richiedo quindi la risoluzione del contratto senza spese a mio carico.
Richiedo inoltre il riconoscimento dell’indennizzo dovuto ai sensi dalla Delibera n.73/11/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, tramite accredito nella prima fattura utile o sul metodo di pagamento utilizzato per il saldo delle fatture.
In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.
Allegati:
Copia documento d’identità
Codice cliente
Segnalazione del 05 marzo 2025