indietro

Nessuna assistenza al cliente

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

T. B.

A: SCAVOLINI

20/01/2024

Buongiorno, ho acquistato una cucina Scavolini da scavolini store ostiense di Roma, aurelia arredamenti. Mi hanno montato un forno con evidente difetto di produzione, contatto il rivenditore ufficiale, mi dice che me la devo vedere io con la Candy, che non risponde mai. Contatto Scavolini direttamente, che dice di prestare assistenza se il rivenditore non lo fa, si comportano uguale. Io compro da loro una cucina, il forno mai usato, perché non sono ancora in questa casa, è difettoso, loro mi dicono risolvila tu. È assurdo. Per non parlare dello schienale laterale della cucina, la persona con zero competenza che ci ha seguito ha sbagliato lo schienale, loro chiedono 155 euro per sistemarlo. Mai vista una cosa del genere. Vergognoso

Messaggi (5)

T. B.

A: SCAVOLINI

28/02/2024

Nonostante i numerosi solleciti e nonostante sul contratto firmato da entrambi ci sia scritto che loro si sarebbero impegnati ad attivare l'assistenza anche per quanto riguarda gli elettrodomestici , nessuna risposta da parte di Scavolini diretta, che se ne lava le mani completamente e tantomeno da aurelia arredamenti che continua a dire, nonostante ribadisco il vincolo contrattuale, che si fa prima se i clienti fanno autonomamente, si fa prima perché a loro non va di farlo. Sul contratto c'è scritto diversamente, quindi sono ancora con un forno con evidente difetto di produzione, mai utilizzato. La cosa sicura è che Scavolini non è una garanzia, anzi, si è rivelata in assoluto l'azienda con il peggior servizio clienti e di pessima qualità. Il negozio di aurelia arredamenti ormai è ben noto su come gestisce, anzi non gestisce i clienti una volta pagato. La via legale sembra l'unica soluzione.

T. B.

A: SCAVOLINI

28/02/2024

Nonostante i numerosi solleciti e nonostante sul contratto firmato da entrambi ci sia scritto che loro si sarebbero impegnati ad attivare l'assistenza anche per quanto riguarda gli elettrodomestici , nessuna risposta da parte di Scavolini diretta, che se ne lava le mani completamente e tantomeno da aurelia arredamenti che continua a dire, nonostante ribadisco il vincolo contrattuale, che si fa prima se i clienti fanno autonomamente, si fa prima perché a loro non va di farlo. Sul contratto c'è scritto diversamente, quindi sono ancora con un forno con evidente difetto di produzione, mai utilizzato. La cosa sicura è che Scavolini non è una garanzia, anzi, si è rivelata in assoluto l'azienda con il peggior servizio clienti e di pessima qualità. Il negozio di aurelia arredamenti ormai è ben noto su come gestisce, anzi non gestisce i clienti una volta pagato. La via legale sembra l'unica soluzione.

T. B.

A: SCAVOLINI

28/02/2024

Nonostante i numerosi solleciti e nonostante sul contratto firmato da entrambi ci sia scritto che loro si sarebbero impegnati ad attivare l'assistenza anche per quanto riguarda gli elettrodomestici , nessuna risposta da parte di Scavolini diretta, che se ne lava le mani completamente e tantomeno da aurelia arredamenti che continua a dire, nonostante ribadisco il vincolo contrattuale, che si fa prima se i clienti fanno autonomamente, si fa prima perché a loro non va di farlo. Sul contratto c'è scritto diversamente, quindi sono ancora con un forno con evidente difetto di produzione, mai utilizzato. La cosa sicura è che Scavolini non è una garanzia, anzi, si è rivelata in assoluto l'azienda con il peggior servizio clienti e di pessima qualità. Il negozio di aurelia arredamenti ormai è ben noto su come gestisce, anzi non gestisce i clienti una volta pagato. La via legale sembra l'unica soluzione.

SCAVOLINI

A: T. B.

29/02/2024

Spett.le Altroconsumo,Vi esprimiamo il nostro dispiacere per quanto riferitoci nella mail allegata.Ribadiamo anche in questa sede che provvederemo a contattare il rivenditore presso cui è stato effettuato l’acquisto del prodotto Scavolini e ci informeremo in merito a quanto da comunicatoci specificando nuovamente che:- come è noto, il nostro sistema di vendita si avvale di distributori che sono soggetti terzi e, quindi, indipendenti ed autonomi rispetto alla nostra struttura;- il nostro intervento non implica riconoscimento di nostre responsabilità, ma solo l’attenzione della nostra azienda verso gli acquirenti finali dei nostri prodotti.È necessario, vista la terzietà dei nostri rivenditori, che Voi (o il Vostro assistito) vi rapportiate direttamente con il suddetto rivenditore, in quanto quest’ultimo è l’effettiva controparte contrattuale.Cogliamo l’occasione porgiamo i nostri migliori saluti.Scavolini S.p.A.(Ufficio Marketing)UfficioMarketingContatti​​​​info@scavolini.comwww.scavolini.comScavoliniSpaViaRisara60/70‑74/7861025Montelabbate(PU)‑ItalyTel.+3907214431Fax.+390721443402P.IvaeC.Fisc.00113120414Reg.Impr.Pesaro00113120414Cap.soc.€10.000.000i.v.Sociounico,direzioneecoordinamento:ESSEIndustriediScavoliniElvinoeValterC.S.a.p.a.Cod.Fisc.01236690416PRicordatidell'ambiente:nonstamparequestae‑mailsenonstrettamentenecessario.Respecttheenvironment:thinkbeforeyouprint.La presente email e gli eventuali allegati ad essa associati sono destinati ai destinatari indicati. Nel caso l'abbiate ricevuta per errore, Vi saremmo grati se voleste procedere alla sua completa distruzione ed a comunicarci l'errata ricezione tramite comunicazione all'indirizzo email sopra indicato o utilizzando qualsiasi altro modo a Voi più congeniale. La nostra società non si assume alcuna responsabilità per eventuali intercettazioni e/o modifiche e/o danneggiamenti della presente email e/o dei suoi eventuali allegati. L'eventuale risposta alla presente email non potrà avere carattere personale in quanto la stessa, nel rispetto delle nostre policy in materia informatica potrebbe essere letta da altri soggetti facenti parte della nostra organizzazione.​The present email and any relevant attachments are meant for the recipients specified. Should you receive it by mistake, we would be grateful if you irreversibly delete it and notify us the wrong receipt at the email address above indicated or by any other sui means. Our Company denies any responsibility for possible interceptions and/or modifications and/or corruptions of the present email and/or its attachments, if any. Any reply to the present email shall not be intended as personal as, in respect of our policy about information technology, the same could be read by other subjects within our structure.Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: mercoledì 28 febbraio 2024 09:34A: Ufficio Marketing Contatti Scavolini contatti@scavolini.comOggetto: Nuovo messaggio da TANIAATTENZIONE: Mail ricevuta da un utente esterno all'organizzazione. Fare attenzione ad allegati o link.‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

T. B.

A: SCAVOLINI

04/03/2024

Io sono in contatto con il rivenditore. Nonostante io abbia inviato la foto del contratto in cui è sottolineato che loro fanno da tramite per gli elettrodomestici attivando la garanzia, loro non lo hanno fatto e mi hanno scritto che non lo fanno. Scavolini ha dei rivenditori ufficiali e quindi dovrebbe controllare a chi affida il proprio marchio. Questo punto vendita ha tantissime recensioni negative, di gente che è stata trattata come me. La cucina è stata consegnata a novembre, sono passati 4 mesi, a breve entreremo in questa casa, con una cucina nuova, con forno fallato, ditemi voi se è normale, con i soldi che abbiamo pagato. Infatti dovevo acquistare altre cose, ma non acquisterò mai più il vostro marchio che si è dimostrato completamente ingannevole e con zero assistenza al cliente. Dopo 4 mesi, un marchio come il vostro, doveva già aver attivato l'assistenza e sostituito il forno , visto che è stato consegnato direttamente fallato. Solo parole da Scavolini, zero fatti. Rimane per la mia esperienza, la peggior azienda con cui abbia avuto a che fare. Voi contattate il punto vendita? Lo dite da mesi e non è cambiato nulla. Rimane il fatto che siete solo pubblicità, scadenti su tutta la linea.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).