Spett. Autotorino di Vigevano,
In data 07/05/2025 ho acquistato presso il Vostro store una Hyundai Bayon 1.2 GPL, targata GX684EH pagando contestualmente l’importo di € 500,00 a titolo di caparra.
Fin da subito ho indicato la necessità di ricevere il veicolo prima del 10 giugno perchè devo partire per le vacanze e venivo rassicurato piu' volte in merito dal vs Consulente commerciale Federico Marise anche perchè "l'auto è un km0 subito disponibile".
Successivamente mi veniva comunicato che l'auto era arrivata in sede e quindi ho visionato il veicolo prima di effettuare un ulteriore pagamento con bonifico immediato di € 3.500,00.
Dopo questo ulteriore pagamento non è piu' dato sapere se e quando mi verrà consegnato il veicolo.
Sul contratto è indicato: termine di consegna orientativo 30/05/25, ma indipendentemente dalle condizioni contrattuali; il venditore risulta non disponibile e comunque anche via whatsapp non risponde ai miei solleciti.
Riepilogando:
1) Caparra interamente versata;
2) Finanziamento accettato e firmato;
3) Auto disponibile in sede.
Non si capisce cosa ci vuole a fare un passaggio di proprietà e comunicare poi successivamente una data di consegna.
L'obiettivo non dovrebbe essere la firma del contratto e il pagamento della caparra, ma la soddisfazione del cliente.
Non volevo credere alle diverse recensioni negative lasciate su google e trustpilot, ma ho paura purtroppo di dovermi ricredermi.
Chiedo, pertanto, gentilmente di conoscere al piu' presto una data certa di consegna del mio veicolo anche per potermi organizzare per il ritiro e le mie prossime vacanze.
Cordiali saluti.
Massimiliano Bruno