indietro

NON ARRIVA IL RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. A.

A: wizz air

24/08/2022

Buongiorno, in data 8 luglio WIZZ AIR mi cancella il volo, con prenotazione BJVR5E.Richiedo immediatamente il rimborso. Prima lo aggiungo al conto Wizz al 120% e poi, volendo, si fa richiesta di accredito su conto corrente.Così ho fatto. Ho inviato la pratica il giorno stesso della cancellazione: 8 luglio 2022Siamo al 24 agosto e: dopo 2 pec, 3 reclami ancora il rimborso non è arrivato.Chiamare e parlare con loro è pressoché impossibile, tra che gli operatori l'italiano lo parlano malissimo e non capiscono e al minuto costa 1 euro.Ho bisogno di avere informazioni, ho bisogno di riavere i miei soldi.

Messaggi (3)

S. A.

A: wizz air

10/09/2022

Quanto Ancor dobbiamo aspettare per avere un rimborso di 2 mesi fa???Scandalo

wizz air

A: S. A.

16/09/2022

DATA NOT AVAILABLE

wizz air

A: S. A.

07/10/2022

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).