indietro

Non funziona telefono né internet

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

M. P.

A: TIM Business

25/07/2025

Buonasera, dopo diversi contatti telefonici per segnalare completa impossibilità ad effettuare telefonate e utilizzo internet, non è stata ripristinata la linea telefonica né internet. Chiediamo quindi provvedimenti immediati e rimborso equo per il disagio,ad oggi 11 giorni, che in zona isolata impedisce i contatti necessari e indispensabili personali e soprattutto di lavoro, sottraendo così tempo e danaro. Cordialmente Marta Ponzini

Messaggi (1)

TIM Business

A: M. P.

26/07/2025

Gentile cliente, il tuo indirizzo e-mail non è presente nei nostri sistemi, ti invitiamo a scriverci esclusivamente da indirizzi già comunicati a TIM in sede contrattuale o in successive occasioni. Se sei già registrato nell’Area Clienti del sito TIM BUSINESS o direttamente dall’App TIM BUSINESS, puoi modificare in autonomia l’indirizzo e-mail. In alternativa puoi inviare una PEC all’indirizzo telecomitalia@pec.telecomitalia.it Rinnovando la nostra piena disponibilità per ogni tua futura esigenza, ti ricordiamo che puoi contattare in qualsiasi momento il nostro Servizio Clienti 191 oppure collegarti al sito www.timbusiness.tim.it per effettuare le tue richieste on line ed essere sempre aggiornato sulle nostre nuove proposte commerciali. Grazie da TIM Servizio Clienti Business


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).