Buongiorno. Sono andata all’ufficio postale per prelevare, con codice fiscale e patente e me l’hanno impedito perché la carta Ê bloccata, e volevano la denuncia dei carabinieri, ma la carta è stata mangiata dal loro bancomat. Allora gli ho spiegato che era la seconda volta che andavo in quel ufficio postale per abilitare la nuova carta, e non ricevevo otp , motivo per cui l’ho distrutta, perché inutilizzabile. Oggi volevo prelevare con riconoscimento viso, e me l’hanno impedito dicendo che la loro procedura prevede questo, ma leggendo online non è legale, perciò avanzo questo reclamo e rivoglio i miei soldi senza dovere andare per l’ennesima volta alla posta, visto che mi hanno trattato anche male