Please click an image below to rate our Customer Service
---------------
Not sure what this relates to?
Here's a reminder of what your request was about:
Ramune P (Ovoko IT)
9 ott 2024, 08:16 EEST
Salve,
La ringraziamo per la Sua mail. Ci scusiamo per la risposta in ritardo.
La informiamo che il reso per l'ordine 3598608 - NOA29900 - Centralina/modulo del motore è stato elaborato e completato il 30 di Settembre.
I resi vengono generalmente effettuati entro 1-2 giorni lavorativi. I pagamenti con carta di credito possono richiedere fino a 5-10 giorni lavorativi.
La chiediamo, gentilmente, di controllare il Suo estratto conto e rispondere a questa mail se non ha ricevuto il rimborso entro 10 giorni lavorativi.
La ringraziamo per la Sua pazienza e ci scusiamo per lunga attesa.
Cordiali saluti,
Ramunė
Customer Support Specialist
Ovoko RRR.LT
Reclami
26 set 2024, 15:45 EEST
Questa email è un servizio di Ovoko IT.
Ovoko, UAB. Žirmūnų g. 70 - 701, LT-09124 Vilnius. +370 673 34330. © 2020 rrr.lt.
Unsubscribe help@rrr.lt RRR.LT [LD6XWL-Z411Y]