indietro

Non ricevo telefonate e SMS da Fastweb

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

D. N.

A: ILIAD

28/06/2025

Spett. ILIAD, Sono titolare della linea telefonica 3318372939 specificato in allegato. A partire dal novembre 2024 si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio: in particolare non ricevo telefonate ne sms dal operatori Fastweb pero riesco effettuare. Ho già segnalato il disservizio 3 volte tramite vostro servizio clienti numeeo 177 senza alcun esito positivo. [Richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali/A fronte del Vostro inadempimento, richiedo quindi la risoluzione del contratto senza spese a mio carico] Richiedo inoltre il riconoscimento dell’indennizzo dovuto ai sensi dalla Delibera n.73/11/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, tramite accredito [nella prima fattura utile/sul metodo di pagamento utilizzato per il saldo delle fatture] In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.

Messaggi (1)

ILIAD

A: D. N.

03/07/2025

Buongiorno sig.ra DUBENSKA, come da conversazione telefonica, confermiamo la risoluzione del disservizio segnalato. Cordiali saluti, Team Iliad ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).