indietro

Non riesco ad ottenere il rimborsomper un prodotto non ricevuto

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: FARMAÈ

02/12/2025

Sono in attesa di un rimborso di €13,11 per l'ordine n. 1018639783 del 1 Giugno.Mi hanno chiesto anche l'iban a fine ottobre ,ma ad oggi nessun risultato.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: A. C.

02/12/2025

Gentile Cliente, Ci scusiamo per il ritardo e il disagio arrecatole. Abbiamo provveduto a sollecitare l'amministrazione per emetterle il riaccredito. Cordiali Saluti Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 2 dicembre 2025 alle ore 08:00:53 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).