indietro

NON UTILIZZO BUONO GROUPPON

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. M.

A: GROUPON

23/05/2023

BUON GIORNO IN DATA 8/05 HO ACQUISTATO UN BUONO SU GROUPON PERE UNA PIZZERIA LARA ESPRESS DI ALBESE, ADDEBITANDOMI SU CARTA DI CREDITO € 16,90. QUANDO MI SONO RECATA AL RISTORANTE LA SERA DEL 13/5 ERA CHIUSO PER MALATTIA, QUINDI NON HO USATO IL BUONO. HO MANDATO UNA MAIL AL PROèRIETARIO, MAIL CHE HO ROVATO SULò SITO DI GROUPON E LUI MI HA RISPOSTO CHE ERA IN OSPEDALE E SE VOLEVO POTEVO AVERE IL RIMBORSO. HO SCRITTO DIVERSE MAIL A GROUPON MA NON VOGLIO RIMBORSARMI CON MILLE SCUSE. COSA POSSO FARE?

Messaggi (5)

GROUPON

A: D. M.

23/05/2023

DATA NOT AVAILABLE

GROUPON

A: D. M.

23/05/2023

DATA NOT AVAILABLE

D. M.

A: GROUPON

24/05/2023

BUON GIORNO IL MIO NOME E&#39 FRIGERIO MARIA CRISTINA E IL BUONO E&#39 STATO ACQUISTATO CON CARTA DI CREDITO N. 0810 ADDEBITO 8/05/2023.

GROUPON

A: D. M.

24/05/2023

DATA NOT AVAILABLE

D. M.

A: GROUPON

24/05/2023

Vorrei un rimborso per un buono che ho acquistato su Groupon ma che non ho potuto usare causa chiusura del locale


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).