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Non voglio pagare il costo del bollettino

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

M. C.

A: poste italiane

02/11/2024

Spett. [NOME AZIENDA], Sono titolare del contratto per [OGGETTO DEL CONTRATTO] n° [CODICE CONTRATTO] [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Buongiorno, è da agosto che poste fibra mi prende in giro dicendomi che hanno preso in carico la mia richiesta. Tutto quello che devono fare èè cambiare la modalità di pagamento da bollettino a domiciliazione su cc. Tutte le volte che chiamo da agosto mi dicono che è aperta la pratica !!! Ma quanto ci vuole per una operazione così semplice?!?! È ovvio ormai che loro tendono a lasciare la modalità bollettino per prendere anche i soldi anche di questo oltre che dell’abbonamento. Chiedo venga fatto subito il cambio a domiciliazione. Grazie infinite per l’aiuto. Andrea Cosentino

Messaggi (2)

poste italiane

A: M. C.

12/11/2024

Gentile Cliente, per segnalare eventuali problemi puoi effettuare un reclamo attraverso i canali:contatto telefonico al Servizio Clientiprivati 160 (Attivo tutti i giorni dalle7 alle 24per assistenza tecnica, commerciale e amministrativa. Attivo 24 ore su 24 in caso di furto o smarrimento.) Offerta Mobile:info@postemobile.itOfferta Fisso:postemobilecasa@postemobile.itOfferta Postecasa Ultraveloce:Assistenzaclientifibra@postepay.it Cordiali saluti Poste Italiane Se non è necessario, non stampare questa mail Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: sabato 2 novembre 2024 10:00 A: CONSUMERISMO LOMBARDIA CONSUMERISMOLOMBARDIA@posteitaliane.it Oggetto: Non voglio pagare il costo del bollettino ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

M. C.

A: poste italiane

12/11/2024

Bellissimo, avete preso per il culo anche altroconsumo. Per adesso smetto di pagare e quando li staccate cambio.


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