indietro

Nr. 2 Ordini pagati e prodotti mai ricevuti. Rimborso mai ottenuto.

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

G. G.

A: FARMAÈ

08/11/2025

Spett. FARMAE' In data 7 maggio 2025, con l’ordine Ordine # 1018430600, ho acquistato una soluzione cutanea e un detergente intimo pagando complessivamente euro 71,47. Tale ordine è divenuto la Fattura #1017004301. Successivamente, in data 12 maggio 2025, ho ricevuto la vostra mail con oggetto “Rimborso Ordine: 1018430600” dove venivo informato che la merce non risultava disponibile e avrei ricevuto il rimborso di quanto speso. Essendo io e mia moglie clienti abituali, ho pensato ad un semplice disguido. Il giorno seguente 13 magio 2025 mi sono nuovamente collegato al sito, ho verificato come i prodotti risultassero disponibili, ne ho aggiunto un ulteriore e ho effettuato un nuovo Ordine # 1018497331 pagando così complessivi euro 88,07. Tale ordine è divenuto la Fattura #1017065743 Anche per questo secondo ordine, in data 19 maggio 2025, ricevevo la mail con oggetto “Rimborso Ordine: 1018497331” dove venivo informato che la merce non risultava disponibile e avrei ricevuto il rimborso di quanto speso. Nelle settimane successive, vedendo che il rimborso non veniva effettuato, ho contattato il servizio clienti, ma senza esito. Ho altresì effettuato sul vostro sito la procedura di richiesta di rimborso per questi 2 ordini, senza mai ottenere riscontro. Sono ormai trascorsi 6 mesi. Se non riceverò al più presto il rimborso di quanto speso mi vedrò costretto adire le vie legali. Cordiali saluti GG

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: G. G.

10/11/2025

Gentile cliente, Ci scusiamo per il disguido e il disagio arrecato. Le confermo che oggi riceverà i rimborsi relativi ad entrambi gli ordini, tramite PayPal. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 8 novembre 2025 alle ore 11:15:27 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto:

G. G.

A: FARMAÈ

11/11/2025

Gentile Annalisa, Le confermo di aver ricevuto i rimborsi. La ringrazio. Cordiali saluti Gabriele


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).