Spett. Fastweb,
Sono titolare del contratto per Internet casa e mobile n° 6310933
in data 30 maggio ore 19.00 dal mio cellulare è stata erroneamente avviata una richiesta di disdetta del servizio Fasweb. Istantaneamente tutti i numeri di telefono collegati al mio abbonamento sono andati offline. La mattina successiva sono riuscita a mettermi in contatto con il servizio clienti, telefonando da altro dispositivo e a fare richiesta di annullamento della disdetta. L'operatrice mi ha confermato che l'operazione è andata a buon fine. I nostri numeri di telefono però rimangono offline. Ho chiamato per chiedere spiegazioni e mi è stato spiegato che la disdetta della sim è una richiesta irreversibile e che i miei numeri sono andati persi. Ho chiesto che sia riattivati e mi hanno detto che è impossibile riprendere possesso dei miei numeri. Mentre per la disdetta della linea di casa si può fare una revoca, questa non è possibile per le sim, informazione non specificata da nessuna parte. Da notare bene che è sufficiente cliccare su un pulsante dalla App per disdire il contratto. Qui infatti si parla di disattivazione del contratto non di annullamento dei numeri di mia proprietà. La situazione nella quale ci troviamo è molto grave, il danno che stiamo subendo è importante. Tutta la famiglia si trova attualmente offline, io, mio marito e mio figlio, senza possibilità di riattivare i numeri. I nostri numeri sono legati a servizi sanitari, spid, banca, scuola.
Chiedo la riattivazione dei miei 3 numeri.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.