Salve sono il signor Sciagura Emanuele Angelo e sono un vostro cliente abituale oggi sabato 10 dicembre arrivo aeroporto di lonato Malpensa con una prenotazione con codice di Convenzione ENI e numero prenotazione 4992-8559-IT-2? dal 10 dicembre al 19 dicembre del valore totale di 303 euro mi recò nella vostra agenzia dell'aeroporto alle ore 10.00 e mi viene detto che la macchina non è disponibile e devo aspettare se rientra un veicolo(almeno 4 ore) mi vieni proposto di annullare questa prenotazione e di rifare una nuova a nome di mia moglie con un veicolo più superiore che in quel momento era disponibile al costo di 400 euro , essendo in ritardo per la mia riunione di lavoro sono costretto ad accettare. Essendo un cliente abituale? quando uno possiede una prenotazione e non c'è un veicolo della categoria della prenotazione viene assegnato uno di categoria più superiore senza nessun supplemento ora chiedo che mi vengano rimborsati le 100 euro di supplemento e chiarito? il fatto di questo comportamento scorretto dalla vostra dipendente, in quando ormai da 20 anni noleggio veicoli sempre in giro per l'Italia è non mi e mai successo un fatto così grave. Aspetto un vostro riscontro distinti? Saluti--