indietro

Nuova C3 - Ritardo 6 settimane e non ancora consegnata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. C.

A: CITROEN

01/04/2025

Spett. Stellantis - Citroen In data 26/09/2024 ho acquistato presso Stellantis&You Roma Magliana una Nuova C3 pagando contestualmente l'anticipo di 200€. Sul contratto, è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 28/02/2025. Sono stato contattato il giorno 31/01/2025 per confermare l'immatricolazione della vettura. Il giorno 14/02/2025 sono stato contattato per fissare la consegna al 19/02/2025. Lo stesso giorno siamo stati avvisati che la vettura avrebbe dovuto essere sottoposta ad una campagna di richiamo e la consegna sarebbe stata rinviata a data da destinarsi. A tutt'oggi, l'ufficio consegne non è ancora in grado di definire una data per l'acquisizione dei ricambi necessari nè tantomeno la consegna della vettura.

Messaggi (1)

A. C.

A: CITROEN

08/04/2025

Stiamo seriamente considerando di rescindere il contratto e farvi causa per danni. È troppo chiedere almeno una risposta?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).