indietro

Nuovi richieste pagamento dopo cambio operatore

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Disdetta

Reclamo

A. V.

A: Wind tre s.p.a.

26/10/2024

Dopo aver cambiato operatore Wind3 mi sta inviando bollettini di pagamento mensili da 1,68 euro per mancato addebito relativamente a una linea telefonica junior di mio figlio minorenne. Ritengo di non dover pagare questa cifra e chiedo l'annullamento dei bollettini già emessi o che saranno emessi.

Messaggi (1)

A. V.

A: Wind tre s.p.a.

26/12/2024

L'azienda continua a inviare bollettini di pagamento da 1,68 euro per mancato addebito relativamente a una linea telefonica junior di mio figlio minorenne. Ritengo di non dover pagare questa cifra e chiedo l'annullamento dei bollettini già emessi o che saranno emessi.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).