indietro

Obsolescenza Programmata su TV samsung

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. N.

A: SAMSUNG

24/09/2022

Salve, circa 3 anni fa ho comprato 2 TV Samsung modello UE32N4000AK. Dalla mattina alla sera la TV si è spenta e non ha funzionato più. Esattamente dopo qualche mese dei 24 di garanzia. Una mossa strategica per far acquistare modelli successivi dato che ahimè Samsung non fornisce più pezzi di ricambio per questo modello, nonostante sia ancora in commercio. È sicuramente una pratica scorretta non garantire pezzi di ricambio per un prodotto acquistato solo 3 anni fa,dal primo Marzo 2021 i consumatori europei beneficiano del diritto alla riparabilità e devono essere assicurati pezzi di ricambio e istruzioni per dieci anni. Resto in attesa di una risposta e andrò avanti per far sì che si rispettino i diritti del consumatore.

Messaggi (1)

SAMSUNG

A: M. N.

26/09/2022

Gentile Sig. Napoleone,la presente per confermarle la presa in carico della sua segnalazione pervenuta mezzo Altroconsumo in data 24 settembre u.s.Per poterle fornire un'adeguata assistenza, la invitiamo a inoltrarci un suo recapito telefonico a cui poterla contattare.Cordiali saluti,Ilaria Maria B. [cid:cafe_image_0@s-core.co.kr]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).