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Odissea iniziata ad ottobre

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

M. D.

A: Wind tre s.p.a.

10/04/2024

Dopo anni di invio delle fatture da parte di Wind Tre in formato cartaceo mi arriva la fattura dello scorso settembre addirittura in ottobre. Sorpresa del forte ritardo provvedo immediatamente al pagamento; faccio presente che in quel periodo ero ricoverata presso una struttura ospedaliera. Da quel momento è iniziata una vera e propria odissea fatta di ritardi nei pagamenti, di numerose chiamate al numero clienti, di invio email, con ricevimento di sollecito di pagamento in cui era riportato una fattura già pagata, che pagai due volte. Riguardo al sollecito di pagamento era riportato che se non venivano pagate le fatture entro un certo numero di giorni veniva bloccata la linea telefonica, Wind Tre intervenne diversi giorni prima!!! Quando mi resi conto di avere pagato due volte la stessa fattura segnalai il fatto al numero clienti chiedendo di scalare il pagamento dalla fattura successiva. In seguito alla mia segnalazione inviarono una email nella quale venivo informata che dopo avere fatto le opportune verifiche NON risultava il doppio pagamento. A quel punto inviai una pec a servizioclienti159@pec.windtre.it in data 28/11/2023 con i due bonifici del doppio pagamento in seguito alla quale NON è MAI arrivata alcuna risposta! Poco Prima di passare ad altro operatore avevo chiesto al numero clienti di girare le fatture sulla mia email per evitare altri ritardi cosa che non hanno MAI fatto. Il 4 aprile mi è arrivato un sollecito di pagamento con tre fatture scadute. Una fattura scaduta il 12 dicembre scorso che avevo chiesto di scalare dal doppio pagamento e due fatture scadute il 11/2/2024 2 il 13/3/2024 per mancato invio delle fatture sulla mia email come da me richiesto. Quanto sopra riportato è al netto di numerose telefonate, infruttuose e stressanti, un muro di gomma che mi ha portato alla decisione di cambiare gestore telefonico. Inoltre dato che il mio modem da diversi mesi aveva smesso di funzionare avevo cercato più volte di accedere telefonicamente all'ufficio amministrativo per farne richiesta ma essendo insolvente, il sistema mi dirottava in automatico al recupero crediti. In pratica per parecchio tempo pagavo per un servizio del quale non usufruivo. Per quanto sopra esposto chiedo che Wind Tre annulli qualsiasi azione di recupero nei miei confronti come forma simbolica di risarcimento danni per quanto da me vissuto in questi mesi.

Richiesta di assistenza 13 maggio 2024

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