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Offerta Fasulla e Mancata Consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. O.

A: Ecovacs

09/12/2022

Ordinato robot ecovacs T9 Aivi sul sito del produttore a seguito di offerta vantaggiosa con relativo codice sconto e pagato regolarmente. Dopo 4 giorni di totale silenzio, mi scrivono una mail di annullamento ordine scusandosi del fatto che il sistema in automatico abbia creato un offerta errata.

Messaggi (2)

Ecovacs

A: S. O.

12/12/2022

La sua richiesta (312432) è stata aggiornata. Per aggiungere ulteriori commenti, risponda a questa e-mail.[s:secure.gravatar.com/avatar/09e17fe99b43e614a9c4d7704c3148a2?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Mimi (Ecovacs Customer Care)12 dic 2022, 15:22 CETBuongiorno,Il reclamo del Signor SIMONE OTTAVIANI è in corso di analisi da parte del servizio delle vendite.Verrà contattato al più presto.--Cordialmente,MimiServizio Clienti EcovacsTel: 800697957Email: service-it@ecovacs-europe.comOrari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.www.ecovacs.com[s:/29.zdusercontent.com/attachment/2228937/LjQEGZz06xY5mAKoSikQUNfIb?token=eyJhbGciOiJkaXIiLCJlbmMiOiJBMTI4Q0JDLUhTMjU2In0..S32iP2FekV-7Fckbd1f8qg.IA6DCCXPKH0yOg46BX2B00rY28bzzYyOLlekFM8Sed1Qe_FN8gAycn6hRe_8LThpvpdDXcCT2eWD7Eu5oBO0bsD_Vezc-z9slvFkOebRUz2qPWlUEYi66pbmPnAb4PU_m_pD4WzTOdyK4NX8L0_2zGHGnoBy19R8PhwSEmb-lFHnYCL3naSBiHZOSTUoI6HzoxHj_P6Q0qzFheTbiAl64tisz-hvEiPSnYioezcdB7FjNHKtXmfmKZu_x6mcrHsQ-mpTCaKHArb-t1XfjPt6Psa_ZeCFUz4-uRnqerc54lk.mfTYovYPlpW29h6uZT6HIg][s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Ufficiolegale9 dic 2022, 14:27 CETQuesta email è un servizio di Ecovacs Customer Care.[3Q65PO-W57Q9] Questa email è un servizio di Ecovacs Customer Care.[3Q65PO-W57Q9]

S. O.

A: Ecovacs

16/12/2022

Buongiorno, in merito al reclamo ed alla vostra risposta vorrei gentilmente sapere a che punto &#232 l&#39analisi. Ho effettuato un acquisto il 3 dicembre ed ancora non ho aggiornamenti. Non vorrei dover ricorrere ad un avvocato per avere il prodotto o almeno la restituzione dei soldi. Questo comportamento non &#232 legale e corretto.Grazie


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