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Oggetti arrivati rovinati

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. P.

A: DEGHI

16/03/2023

Spett. DEGHI S.p.aIn data 14/2/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Set 4 sedie in velluto gialle con gambe nere - Wilmer e Tavolo 150x90 cm in vetro grigio e acciaio nero - Noel pagando contestualmente l’importo di € 430,00 oltre a €25,60 di spese di spedizione. Il pacco mi è stato recapitato l’8/03/2023. A prima vista il pacco si presentava imballato male, con bancali di sostegno rovinati, piegati e rotti, materiale piegato, sedie sovrapposte al tavolo con le gambe non imballate che sporgevano e schienale e parte laterale delle sedute con imballo rovinato ed aperto, cartone rovinato e bucato con angoli del tavolo che poggiavano a terra senza protezione alcuna all’apertura ho constatato infatti che sia il tavolo che le sedie presentavano danni, tavolo graffiato per almeno 70cm nel top centrale e angoli graffiati, sedie con buchi nel tessuto sia laterali che nello schienale, e zampe graffiate e scorticate. Ciò nonostante, non mi è stato possibile rifiutare la consegna perché già pagata. Alla luce di quanto sopra, Vi invito a provvedere il prima possibile al ritiro della merce danneggiata e al rimborso. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Pierotti Desirè

Messaggi (1)

DEGHI

A: D. P.

16/03/2023

-- rispondere al di sopra di questa linea --GENTILE UFFICIOLEGALE,──────────────────────Ci spiace per il disguido, possiamo procedere con la sostituzione?(L̲A̲ P̲R̲E̲G̲H̲I̲A̲M̲O̲ D̲I̲ V̲E̲R̲I̲F̲I̲C̲A̲R̲E̲ L̲'I̲N̲T̲E̲G̲R̲I̲T̲À̲ D̲E̲L̲ R̲E̲S̲T̲O̲ D̲E̲L̲L̲A̲ M̲E̲R̲C̲E̲, P̲R̲I̲M̲A̲ D̲I̲ C̲O̲N̲F̲E̲R̲M̲A̲R̲E̲ L̲A̲S̲O̲S̲T̲I̲T̲U̲Z̲I̲O̲N̲E̲ E̲ D̲I̲ I̲N̲D̲I̲C̲A̲R̲E̲ I̲ C̲O̲D̲I̲C̲I̲ D̲E̲G̲L̲I̲ A̲R̲T̲I̲C̲O̲L̲I̲ D̲A̲N̲N̲E̲G̲G̲I̲A̲T̲I̲ C̲H̲E̲ T̲R̲O̲V̲A̲ S̲T̲A̲M̲P̲A̲T̲I̲ S̲U̲L̲L̲A̲C̲O̲N̲F̲E̲Z̲I̲O̲N̲E̲, N̲U̲M̲E̲R̲O̲ D̲I̲ F̲A̲T̲T̲U̲R̲A̲ O̲ D̲I̲ O̲R̲D̲I̲N̲E̲) E̲V̲E̲N̲T̲U̲A̲L̲I̲ S̲U̲C̲C̲E̲S̲S̲I̲V̲E̲ S̲E̲G̲N̲A̲L̲A̲Z̲I̲O̲N̲I̲ F̲A̲C̲E̲N̲T̲I̲ P̲A̲R̲T̲E̲D̲E̲L̲L̲O̲ S̲T̲E̲S̲S̲O̲ O̲R̲D̲I̲N̲E̲ V̲E̲R̲R̲A̲N̲N̲O̲ G̲E̲S̲T̲I̲T̲E̲ C̲O̲N̲ S̲P̲E̲D̲I̲Z̲I̲O̲N̲E̲ A̲ P̲A̲G̲A̲M̲E̲N̲T̲O̲.La preghiamo cortesemente di rispondere esclusivamente a questa mail per la veloce ecorretta procedura di assistenza.Attendiamo vs confermaTeam DeghiDeghi SpA Ticketing,Alberto - Deghi SpAUfficio Post VenditaWeb: [w̲w̲w̲.d̲e̲gh̲i̲s̲h̲o̲p.i̲t̲](:www.deghishop.it/)Blog: magazine.deghishop.it ──────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────DEGHI spera di aver risposto in modo esaustivo alla Sua domanda. In caso contrario, Lapreghiamo di NON INVIARE UNA NUOVA E-MAIL, ma di rispondere a QUESTA STESSA E-MAIL, SENZAEFFETTUARE MODIFICHE ALL'OGGETTO O AL TESTO.Ref-Mid: BzD/FfD-FyImb-vBkBADqNJwB6CAwAVWffSXux-richiesta@assistenzadeghi.it


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