Spett. DEGHI S.p.aIn data 14/2/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Set 4 sedie in velluto gialle con gambe nere - Wilmer e Tavolo 150x90 cm in vetro grigio e acciaio nero - Noel pagando contestualmente l’importo di € 430,00 oltre a €25,60 di spese di spedizione. Il pacco mi è stato recapitato l’8/03/2023. A prima vista il pacco si presentava imballato male, con bancali di sostegno rovinati, piegati e rotti, materiale piegato, sedie sovrapposte al tavolo con le gambe non imballate che sporgevano e schienale e parte laterale delle sedute con imballo rovinato ed aperto, cartone rovinato e bucato con angoli del tavolo che poggiavano a terra senza protezione alcuna all’apertura ho constatato infatti che sia il tavolo che le sedie presentavano danni, tavolo graffiato per almeno 70cm nel top centrale e angoli graffiati, sedie con buchi nel tessuto sia laterali che nello schienale, e zampe graffiate e scorticate. Ciò nonostante, non mi è stato possibile rifiutare la consegna perché già pagata. Alla luce di quanto sopra, Vi invito a provvedere il prima possibile al ritiro della merce danneggiata e al rimborso. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Pierotti Desirè