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oggetto non soddisfacente

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. V.

A: DEGHI

12/07/2022

Buongiorno, ho acquistato un lettino attraverso il sito deghi e appena provato ci siamo resi conto di quanto fosse mal progettato. Scomodo in quanto le assi di legno ti puntano sulla schiena rendendo dolorosa la seduta scomodo nelle posizioni dello schienale in quanto la posizione orizzontale è inagibile essendo la testa più bassa del bacino, mentre quella subito successiva è comunque una posizione quasi seduta e non sdraiata. Insomma siamo globalmente insoddisfatti. Attivo quindi la procedura di reso e scopro che per avviarla è necessario pagare la spedizione (circa 50€) e questo già mi pare improprio in quanto sono io che ho ricevuto un articolo non soddisfacente con tutto il disagio che questo comporta. Quindi non devo avere ancora spese per qualcosa che ho pagato e non è adeguato. Inoltre nel sito vedo la voce soddisfatti e rimborsati ma non sono indicate le condizioni del reso nella sezione Supporto - Resi e rimborsi (pagamento a proprio carico della spedizione e imballo originale).Quindi non posso sapere che se sarò insoddisfatta dell'articolo devo aver conservato l'imballo originale per poterlo restituire.Pertanto quando ricevo il pacco con un imballo molto ingombrante mi libero dell'imballo non sapendo che quello è necessario al reso, perché non viene data questa informazione.Deghi mi risponde che il prodotto risulta conforme agli standard e che per restituirlo è necessario aver conservato l'imballo intatto (mi chiedo: come si può essere insoddisfatti di un lettino se non si apre la confezione e si monta per provarlo?). Vorrei poter restituire il prodotto e riavere indietro i miei soldi. Grazie dell'aiuto, un saluto. Elisa

Messaggi (3)

DEGHI

A: E. V.

14/07/2022

-- rispondere al di sopra di questa linea --Gentile ufficiolegale,s:www.deghi.it/termini-e-condizioniInviamo il link dei termini e condizioni, al punto 8 troverete tutte le istruzioni utili.Cordiali SalutiDeghi SpA Ticketing,Roberto Greco - Deghi SpAUfficio Post VenditaWeb: www.deghishop.itBlog: magazine.deghishop.itDEGHI spera di aver risposto in modo esaustivo alla Sua domanda. In caso contrario, La preghiamo di non inviare una nuova e-mail, ma di rispondere a questa stessa e-mail, senza effettuare modifiche all'oggetto o al testo.

E. V.

A: DEGHI

14/07/2022

Come faccio a restituire la merce di cui non sono soddisfatta, se non ho l&#39imballo originale?

DEGHI

A: E. V.

16/07/2022

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