indietro

Oh prenotato l'auto ma non mi viene consegnata . Pur avendo pagato ieri 167.

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

M. N.

A: LOCAUTO RENT A CAR

13/03/2025

Spett. [NOME AZIENDA], Sono titolare del [biglietto/abbonamento/noleggio] per il [volo/treno/traghetto/...] del [DATA] da [PARTENZA] a [DESTINAZIONE]. [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in [€]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

LOCAUTO RENT A CAR

A: M. N.

19/03/2025

Buongiorno, in allegato il nostro riscontro. Cordiali saluti Customer Care Locauto Rent Via Gustavo Fara 39 - 20124 Milano servizioclienti@locautorent.it Fax +39.02.43.98.08.45 Il giorno gio 13 mar 2025 alle ore 10:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ locautorent.com Please consider the environment before printing this email This e-mail is confidential. It is intended for the sole use of the individual or entity to which it is addressed and may contain information that is privileged, confidential and exempt from disclosure under applicable law. You are hereby notified that any dissemination, distribution or duplication of this message by someone else than the intended addressee or its designed agent is strictly prohibited. Should you receive this e-mail by mistake please notify this firm immediately and delete the message from all locations in your computer or server. Le informazioni contenute nella presente comunicazione sono riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alla persona o all'ente a cui sono indirizzate e possono contenere informazioni confidenziali, tutelate dal segreto professionale e non diffondibili ai sensi di legge. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario o da quest'ultimo autorizzato è proibita. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, Vi preghiamo di contattarci immediatamente e di cancellare il messaggio da ogni applicazione del Vostro computer o server.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).