Spett.le Altroconsumo,Facciamo seguito alla segnalazione da Voi inviata ai nostri uffici in merito al caso del cliente Sig. Bramè Flavio.Abbiamo preso in esame il caso e ci siamo confrontati con i colleghi della Filiale di Saronno.Siamo a conoscenza che il capo filiale si è messo subito in contatto con il cliente per risolvere la problematica.Si procederà con l’ordine di quanto promesso e i clienti verranno avvisati appena arriverà il tutto, così da poter procedere immediatamente alla consegna.Cordiali salutiUfficio Relazione ClientiGruppo Autotorino S.p.A.[ ref:_00D301H5oj._5008W1GWt2r:ref ]()Rispettal’ambiente.Haidavverobisognodistamparequestamail?Le informazioni, i dati e le notizie contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati sono di natura riservata e sono destinate esclusivamente ai destinatari. La diffusione, distribuzione e/o la copiatura da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di darcene immediata comunicazione anche inviando un messaggio di ritorno all’indirizzo e-mail del mittente.Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: giovedì 27 giugno 2024 10:30A: CUSTOMER customer@autotorino.itOggetto: Optional mancanti