Spett. Leroy Merlin
In data 22/11/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un lavello in acciaio semincasso RODI Box Lux 76 piletta quadra pagando contestualmente l’importo di 339,90 € oltre a 34,00 €di spese di spedizione.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta tra il 12 Dicembre 2025 e il 15 Dicembre 2025.
Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti (per mail e telefonici), non ho ancora ricevuto la merce.
Avendo acquistato una cucina nuova, ho inviato al produttore del top la scheda del lavello acquistato per effettuare il foro di installazione del lavello sul piano lavoro.
Non posso cambiare assolutamente il modello e devo ricevere quello da me ordinato.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre il 15 gg lavorativi dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti, compreso il costo per il rifacimento del top cucina per cambio lavello.
Attendo un riscontro entro 5 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.