indietro

Ordine annullato da Farmaè e non rimborsato

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. R.

A: FARMAÈ

12/10/2025

Spett. Farmaè In data 11/7/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online il seguente prodotto Perspirex original roll-on deodorante 20ml, pagando contestualmente l’importo di 11,77€ comprese spese di spedizione. In data 16/7/2025 mi avete comunicato che il prodotto non sarebbe stato consegnato per mancanza di disponibilità e che mi avreste rimborsato. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto alcun rimborso. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: M. R.

13/10/2025

Gentile cliente, Abbiamo provvedutooggialrimborsodel suoordinen. 1018773284, vedrà l'importo contabilizzatonel giro di qualche giorno secondo le tempistiche di disposizione del metodo di pagamento da Lei utilizzato. Scusandoci per l'attesa e il disagio arrecato restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 12 ottobre 2025 alle ore 16:00:27 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).