indietro

Ordine cancellato rimborso mai ricevuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

I. R.

A: LIU JO

26/01/2024

Buongiorno, Ho fatto l’ordine il 14.01 .2024 il quale dopo un’ora è stato cancellato, nella mail inviatami dall’azienda il rimborso avrei dovuto vederlo sul conto corrente ENTRO 2 GIORNI LAVORATIVI. Ho contattato il servizio clienti il quale con una mail da parte di una certa Rebecca mi chiedeva di chiudere la disputa su PayPal, io fidandomi, l’ho fatto. Dopo 4 giorni non ho avuto nessun aggiornamento né tantomeno il rimborso promesso. Chiedo ai signori , i titolari di questa azienda, di restituire i miei 132€. Grazie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).