indietro

Ordine effettuato mediante iban errato ma nessun rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. C.

A: FARMAÈ

21/12/2025

Buongiorno Ho effettuato un ordine su farmae mediante bonifico bancario. Ho provveduto rapidamente ad effettuare il bonifico istantaneo che però ho erroneamente fatto al secondo IBAN della banca di Talea Group (il responsabile di farmae) e non a quello dell' ordine. Per cui non solo non ho ricevuto l' ordine ma neanche il rimborso per un bonifico fatto alla banca errata. Sono mesi che provo a scrivere via email o attraverso il loro form ma senza ricevere alcuna risposta. Non so più come poter procedere per riavere indietro i soldi. Ho richiesto più volte che addirittura se non vogliono procedere al rimborso basterebbe che loro stessi veicolassero il bonifico direttamente tra le loro banche ma nessuna risposta.

Messaggi (2)

P. C.

A: FARMAÈ

21/12/2025

Vi giro anche lo screenshot del bonifico istantaneo fatto

FARMAÈ

A: P. C.

22/12/2025

Gentile cliente, Ho inoltrato all'amministrazione la copia contabile del bonifico, provvederà a verificare con urgenza. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 21 dicembre 2025 alle ore 18:00:24 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).