indietro

ordine già pagato e ignorato dall'azienda

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. F.

A: FARMAÈ

18/11/2025

In relazione all'ordine 1018952019 del 12.11.2025 sono con la presente a comunicare la mia volontà di risolvere immediatamente il contratto di compra-vendita di cui all'ordine già sopracitato e chiedo dunque la restituzione immediata dell'importo pagato - EURO 52,20 - a comprova allego copia della ricevuta della carta di credito, allego inoltre copia dei due reclami inviati a mezzo del vostro form sul Vostro sito - www.farmaè.it - tali reclami sono stati semplicemente ignorati. In mancanza di rimborso entro 15 giorni dalla data odierna - 18 novembre 2025 - procederò legalmente a tutela dei miei interessi, copia di quanto sopra è già presso il servizio Legale di Altroconsumo ( file 13824604), Fontana Alessandra

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: A. F.

19/11/2025

Buongiorno, come da sua richiesta provvediamo all’annullamento e al rimborso dell’ordine. Ci scusiamo del disagio causato. Elena Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 18 novembre 2025 alle ore 10:30:53 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).